Un saluto a tutti da Genova... volevo segnalare un bug presente nel conteggio delle mail ricevute ed inviate se un utente decide di cancellare il suo account.
Se avete inviato un messaggio o se avete un suo messagio in "Posta in arrivo" non troverete il suddetto messaggio, ma nel conteggio dei messaggi presente anche sulla barra di stato in basso il conteggio sarà comprensivo dei messaggi non più presenti.
Ho fatto tutte le prove del caso sia in locale che sul server ed effettivamente è così, volevo sapere anche da voi un parere :)
aggiungo tranquillamente un ticket al TRAC o smentite quello che sto dicendo???
ciao Cupido, anche se non ci conosciamo direttamente, in quanto io non molto attivo sul forum, posso affermare di sentire di conoscerti siccome da mesi e mesi seguo regolarmente il forum ma non ho mai voluto scrivere niente :)
sì effettivamente il problema sussite ed Igor ha aperto il Ticket...
Io ogni giorno che passa scopro buchi da tutte le parti, però è l'unica piattaforma che ti permette di fare un pò tutto perchè abbastanza flessibile, forse troppo, e scalabile anche se tutto un pò messo insieme elementarmente.
Proprio adesso che ti sto scrivendo mi sto accorgendo che registrandomi in lingua inglese al mio sito ricevo la mail di conferma e comunque le altre mail tutte nella lingua impostata di default... adesso faccio altre prove e poi ti dico...
The problem is that email template are not localized, this is why you can only send emails in one language. But you're right, localization of email templates would bring more benefit to Dolphin.
ovvero...
Gentile cliente. Il problema è che i modelli delle e-mail non sono localizzati, questo è il motivo per cui si può inviare solo le e-mail in una sola lingua. Ma hai ragione, la localizzazione dei modelli di posta elettronica potrebbe portare più benefici a Dolphin.
che scandaloooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
ora creo anche io una piattaforma open source creo la pagina index.php e poi lascio sviluppare agli altri il tutto...
però sono indeciso se lanciarlo in beta o se lanciarlo in release candidate
anzi ancora meglio creo un file html vuoto senza neanche heading e body tanto qualche scemo lo trovo.
The problem is that email template are not localized, this is why you can only send emails in one language. But you're right, localization of email templates would bring more benefit to Dolphin.
ovvero...
Gentile cliente. Il problema è che i modelli delle e-mail non sono localizzati, questo è il motivo per cui si può inviare solo le e-mail in una sola lingua. Ma hai ragione, la localizzazione dei modelli di posta elettronica potrebbe portare più benefici a Dolphin.
che scandaloooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
ora creo anche io una piattaforma open source creo la pagina index.php e poi lascio sviluppare agli altri il tutto...
però sono indeciso se lanciarlo in beta o se lanciarlo in release candidate
anzi ancora meglio creo un file html vuoto senza neanche heading e body tanto qualche scemo lo trovo.
Oh Grazie, Mi hai dato un' idea per un prossimo modulo =D
Per fortuna non c'è tutto in Dolphin, sennò noi sviluppatori che faremmo!!?? =D
Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Un saluto a tutti da Genova... volevo segnalare un bug presente nel conteggio delle mail ricevute ed inviate se un utente decide di cancellare il suo account.
Se avete inviato un messaggio o se avete un suo messagio in "Posta in arrivo" non troverete il suddetto messaggio, ma nel conteggio dei messaggi presente anche sulla barra di stato in basso il conteggio sarà comprensivo dei messaggi non più presenti.
Ho fatto tutte le prove del caso sia in locale che sul server ed effettivamente è così, volevo sapere anche da voi un parere :)
aggiungo tranquillamente un ticket al TRAC o smentite quello che sto dicendo???