Ciao a tutti,
a distanza di 24 ore dal lancio della nuova versione 7.1.2 di Dolphin vi annuncio il primo modulo per installare in maniera semplificata la lingua italiana.
Si basa sul modulo "Russian Language", già presente all'interno di Dolphin, e consente di installare e disinstallare la lingua italiana direttamente dalla sezione Modules --> Add & Manage.
La traduzione utilizzata è quella realizzata da IlBelloDelWeb (spero non sia un problema per lui) a cui ho aggiunto tutte le nuove chiavi inserite nella nuova versione di Dolphin. Il modulo include anche tutte le traduzioni delle e-mail realizzate direttamente da me. Poichè ho realizzato tutto in poche ore, vi avviso che potrebbero esserci degli errori di traduzione che potranno essere corretti con il vostro aiuto.
Ho avuto modo di testare il modulo sul mio sito locale e sembra funzionare tutto correttamente. Vi consiglio comunque di effettuare il backup del vostro sito e del vostro database prima di utilizzare questo modulo.
In allegato troverete anche un elenco delle chiavi aggiunte/rimosse dai file della lingua (senza le traduzioni).