Come da oggetto mi permetto di criticare in maniera severa e aspra questa società! Ora non vorrei puntare i piedi su una somma che per me non rappresenta neanche il costo di un aperitivo, ma la mancanza di serietà che ha questa società nei confronti dei suoi clienti!
Ieri pomeriggio ho acquistato nel loro store online il modulo seo da inserire all'interno del mio cms! Dopo tre ore, non avendo ricevuto nulla, inizio a scrivere a questi signori! Le ho tentate tutte: chat, skype, email!
Ora non mi resta che aprire una segnalazione a PayPal per FRODE, avendo cercato una soluzione bonaria per le vie brevi ma senza risultato. Saranno anche 6,57€ (9,99$), ma ripeto! Hanno anche dei prodotti che hanno dei costi superiori!
Per quanto mi riguarda il lasso di oltre 24 di tempo in attesa di una risposta è veramente troppo! Pertanto vi invito a evitare di avere rapporti con Cogzidel Tecnologies Pvt Ltd, società che non merita di essere considerata seria e che si fregia del marchio di partner ufficiale di Boonex!
Copia di questa lamentela la posterò anche nel blog in lingua inglese, e di quanto esposto mi assumo la paternità delle mie parole!
Francesco Silvestri
General Manager World Pc Solution LLC
Company registration #50923-36 - Lewes, Delaware (USA)